iPhone 8, arriva il primo (suggestivo) video-concept

0
209
iphone-8

Manca ancora tanto all’arrivo dell’iPhone 8, ma del prossimo melafonino si parla da tempo. Sappiamo che Apple, in occasione del decennale del primo iPhone, farà le cose in grande: si parte dal design rinnovato, viste anche le polemiche per un iPhone 7 poco innovativo in questo senso.

Nei giorni scorsi Sharp ha presentato un display curvo e a tutto schermo che dovrebbe ispirare quello del futuro top di gamma di Cupertino. Ricordiamo che Sharp è stata acquisita da Foxconn, l’azienda taiwanese che chiude il processo di produzione dei device Apple, e che quindi lo schermo potrebbe essere davvero quello che arriverà su iPhone 8.

La notizia ha subito fatto il giro del mondo e non poteva mancare il primo video-concept, ispirato proprio a queste indiscrezioni, col prossimo melafonino. Buona visione!

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon