iPhone 7 vs Samsung Galaxy S7: il confronto nel test sott’acqua

0
161
iphone-7-vs-samsung-galaxy-s7

Tra le novità dell’iPhone 7 c’è la certificazione IP67 che ne decreta l’impermeabilità all’acqua. In particolare, il nuovo melafonino può resistere fino a un metro di profondità, per una durata di 30 minuti.

Tale certificazione è vantata anche dal Samsung Galaxy S7. Con l’arrivo nei negozi del top di gamma Apple, sono ovviamente cominciati i confronti tra i due modelli. Tra i più curiosi c’è di certo quello in basso: un videoblogger ha immerso i due device a profondità diverse, molto più probanti di quelle dichiarate.

Ebbene, dopo una strenua resistenza, il primo a cedere è stato il dispositivo coreano, a 10 metri sott’acqua. Mentre l’S7 si è totalmente spento, l’iPhone ha continuato a funzionare, anche se – ovviamente – con diverse difficoltà, una tra tutte il touch poco reattivo. Nessuno arriva a queste profondità, ma è comunque curioso sapere fino a dove si può spingere il nostro smartphone.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon