iPhone 7, occhio a questo difetto: è il processore A10?

0
129
iphone 7

A tre giorni dal lancio ufficiale nei negozi di mezzo mondo, spuntano le prime osservazioni su presunti difetti di iPhone 7. In particolare, come documentato da alcuni utenti (in basso un video), sembrerebbe che alcuni esemplari del melafonino emettano un fastidioso sibilo durante momenti di intenso utilizzo.

Meglio sottolinearlo subito: il rumore sarebbe appena percettibile e il problema potrebbe comunque essere risolto tramite qualche aggiornamento software di Cupertino, ma non è da sottovalutare. Probabile che si tratti di qualche contatto interno che vede coinvolto il nuovissimo processore A10 (di gran lunga il più prestazionale tra gli attuali in commercio), o al limite un problema al sistema di raffreddamento progettato da Apple.

Visti i precedenti (antennagate e bendgate) è comunque bene non abbassare la guardia: nel caso di importanti sviluppi, vi terremo aggiornati.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon