iOS 10.1, rilasciata la beta 1: ecco le novità

0
105
ios-10-1

Apple ha rilasciato oggi la beta 1 di iOS 10.1, la prima “sotto-versione” di iOS 10. Il nuovo sistema operativo è ufficialmente arrivato la scorsa settimana, aprendo di fatto una nuova era per iPhone e iPad.

Il peso della release è di tutto rispetto: 1,78 GB. Ciò significa che ci sono, oltre ad alcune correzioni di bug e malfunzionamenti vari, di certo nuove feature.

Spicca infatti quella della modalità di scatto “ritratto”, utile a sfruttare al meglio la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus. Grazie ad essa, infatti, sarà possibile creare una foto con sfondo sfocato e soggetto in primo piano (mappato in 3D) con una facilità quasi irrisoria. Come sempre l’aggiornamento è disponibile via OTA; la beta è destinata agli sviluppatori ma, come sempre, tra qualche ora verrà rilasciata anche la pubblica.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon