Incredibile, anche i nuovi Samsung Galaxy Note 7 prendono fuoco…

0
147
galaxy-note-7

E’ clamorosa la notizia dell’ultim’ora che arriva dagli Stati Uniti, più precisamente dall’aeroporto di Louisville. Il volo 994 della Southwest Airlanes è stato infatti evacuato dopo che un Samsung Galaxy Note 7 ha cominciato ad emettere fumo.

L’aspetto incredibile della vicenda è che il phablet in questione era uno di quelli considerati “sicuri”, dopo la sostituzione dei modelli difettosi effettuata da Samsung lo scorso mese. Su quest’aspetto non ci sono dubbi visto che il device aveva la batteria con l’icona verde (quella “nuova”) e anche con la ricerca tramite codice IMEI si può appurare che il device fa parte della seconda ondata di Note 7 sul mercato.

Il proprietario dello smartphone ha lanciato a terra il dispositivo dopo averlo spento e notato del fumo grigio-verde fuoriuscire da esso. Ha dichiarato che il livello della batteria era all’80% e che fino ad oggi aveva effettuato ricariche soltanto via wireless. Samsung ha già aperto un’indagine a riguardo.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon