Huawei Mate 9: annunciata la nuova versione ‘Obsidian Black’

2
87

Huawei ha annunciato la nuova versione Obsidian Black in vendita in Cina per la scocca del top di gamma Mate 9. Ci sono anche in altre varianti cromatiche!

A parte la scocca, non cambia molto il Huawei Mate 9. Anche se gli appassionati di questo modello di Huawei si aspettavano delle grandi modifiche, tali da considerare di acquistare una seconda volta il Huawei Mate 9, non risultano esserci modifiche a livello di scheda tecnica interna, rispetto allo smartphone già in commercio da qualche mese nel nostro paese. Come probabilmente già sapete, uno dei telefoni più attesi di casa Huawei, ha delle caratteristiche davvero notevoli. Ha uno schermo in formato FHD da 5.9 pollici, un processore Kirin 960 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma anche una ottima doppia fotocamera posteriore capace di dare vita a scatti sensazionali. La nuova tecnologia, infatti, permette una maggiore precisione, pigmenti più vividi e pixel più definiti, rispetto ai modelli precedenti della stessa casa produttrice.
Huawei Mate 9 ha, tra l’altro, anche una batteria invidiabile: da 4.000mAh. Difficile che si spegni quando più ne abbiamo bisogno! Anche se non ci sono particolari novità, circa la rivisitazione del modello suddetto, la notizia secondo la quale, saranno immesse sul mercato delle scocche di nuovo colore, ha entusiasmato i fan della Huawei. Il colosso asiatico, ha lanciato infatti, la Obsidian Black, che è stata lanciata proprio in queste ore in Cina. La scocca, ovviamente, è già disponibile in tante varianti. Sicuramente troverete quella che più si adatta al vostro stile e alla vostra classe. Già dai nomi è possibile, infatti, intuire quale fantasia avranno queste scocche: Space Gray, Moonlight Silver, Champagne Gold, Mocha Brown e Ceramic White.
Nessuno resterà deluso da questi modelli indubbiamente belli e decisamente interessanti per personalizzare il proprio Huawei Mate 8, rendendolo invidiabile ed esteticamente perfetto.
Con queste scocche il vostro cellulare sarà sicuramente più bello ed elegante. Ecco alcune foto della scocca principale.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon