HTC Ocean Note, il nuovo phablet con schermo da 6.0

0
85

HTC Ocean Note è il nuovo phablet dell’azienda taiwanese, caratterizzato da un display da 6 pollici.

L’HTC Ocean Note è il nuovo phablet della società taiwanese che uscirà a breve e che il cui nome potrebbe essere HTC Ultra.

HTC ha fissato la data di lancio per il 12 gennaio, durante la quale verrà presentata la nuova linea Ocean.

Le voci di una nuova linea di smartphone HTC chiamata “Ocean” già circolano da vari mesi. L’azienda dovrebbe presentare tre dispositivi per la prossima settimana: Ocean Master, Ocean Note, e Ocean Smart.

HTC è stato uno tra i migliori produttori di dispositivi mobili, dal deisgn metallico e pulito. Dopo di ciò, però, HTC ha perso punti e non è riuscito a tenere il passo con gli operatori dominanti, Apple e Samsung.

La società ha recentemente realizzato Pixel e la sua versione XL, smartphone di fascia alta per Google.

Tuttavia, i nuovi Pixel dimostrano che HTC ha ancora quello che serve per realizzare dispositivi di alto livello e, dunque, la nuova linea di HTC Ocean potrebbe segnare il suo ritorno come top player sul mercato in materia di smartphone.

HTC Ocean Note o HTC U Ultra?

L’HTC Ocean Note potrebbe, però, avere un altro nome: l‘HTC U Ultra, anche se tale notizia proviene da fonti non verificate.

Il display da 6 pollici è più grande di quanto precedentemente previsto, visto che i rumor parlavano di uno schermo da 5,5 pollici. Pare, inoltre, che lo schermo avrà un design curvo, simile al Galaxy S7 di Samsung.

Il display, inoltre, secondo le ultime indiscrizione, sarà salvaguardato da una protezione che impedisce allo stesso di andare in frantumi, in caso di forti urti.

HTC ha anche lavorato per migliorare la fotocamera, secondo recenti indiscrezioni. La società ha cercato di offrire qualcosa di diverso, in tal senso, offrendo 4 megapixel Ultrapixel, che catturano meglio le immagini, lasciando più luce.

Il nuovo dispositivo, inoltre pare avrà delle gestures e un tocco molto più fluidi e user-friendly.

La nuova interfaccia utente dovrebbe massimizzare l’esperienza di visualizzazione edge-to-edge, offrendo funzionalità migliorate rispetto alla versione attuale dell’HTC Sense.

HTC sta cercando, probabilmente, di colmare il vuoto lasciato dallo sfortunato Samsung Galaxy Note 7.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon