Google Play Store, arriva la prova gratuita per 10 minuti di giochi e app

0
116
play-store

E’ una novità davvero interessante quella che ha introdotto Google sul Play Store e che presto dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo. Sarà infatti possibile provare giochi e applicazioni, comprese quelle a pagamento, in modo gratuito durante 10 minuti.

Per le app che accetteranno tale funzionalità sarà quindi attivato un pulsantino “Prova Ora” nella pagina di presentazione, accanto all’opzione “Acquista“. Google farà partire l’app sui suoi server, l’utente finale non installerà quindi un solo byte sul proprio dispositivo.

Sì, in effetti si tratta proprio di una sorta di streaming che, comunque, risulterà utilissima soprattutto agli indecisi cronici. Inutile sottolineare che, ad esempio, provando un gioco anche più di una volta, esso ripartirà sempre dall’inizio, cancellando quindi le informazioni della sessione precedente.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon