Google Pixel, spunta un problema che fa infuriare gli utenti

0
109
google pixel

Tutti pazzi per Google Pixel, lo smartphone targato Big G ha destato enorme curiosità e non poteva essere altrimenti considerato la firma prestigiosa che porta sulla scocca. Due dispositivi presentati all’evento #MadeByGoogle che si è tenuto ilò 4 ottobre scorso: il Pixel, appunto, e il Pixel XL. Due dispositivi forti di 4 GB di Ram e altre spicifiche di livello. Google è abituata a fare centro quanto presenta un prodotto sul mercato, peccato però che le cose non stiano andando così su tutti i fronti, basti pensare a Google Allo. Il servizio di messaggistica, dopo un inizio col botto, sembra non essere riuscito a far breccia nel cuore degli utenti. Pixel corre un rischio simile, conta poco l’entusiasmo al lancio, un prodotto si valuta nel medio/lungo periodo e in queste ore sono spuntati fuori problemi che potrebbero rappresentare una vera e propria mazzata per le aspirazioni di Google in questo settore strategico. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Google Pixel fa arrabbiare molti

Stiamo parlando di prodotti di qualità, tuttavia Google Pixel e il suo cugino Pixel XL non sono immuni da difetti. Ovviamente, nessun device lo è, ma il problema che sta affliggendo i device di Mountain View è particolarmente fastidioso. Sono stati gli stessi utenti a farlo presente, tramite la pagina ufficiale relativa alla comunità Pixel, tante le lamentele circa la fotocamera.

Gli utenti hanno lamentato un grave problema riguardante la fotocamera del proprio smartphone, una questione che riguarda sia il modello “regolare” sia la versione XL. Tutto è partito con un post del mese scorso, in questo caso l’utente in questione è in possesso di un Google Pixel XL. Il cliente ha segnalato immagini con bande colorate di viola nella parte alta dell’immagine, oltre a altri problemi di visualizzazione.

A completare il quadretto, questo problema si ripete frequentemente e porta l’app a bloccarsi in maniera completa. Una belle gatta da pelare per Google, questa proprio non ci voleva. Stando alla versione ufficiale, la problematica riguarderebbe le versioni internazionali dei due smartphone, Google ha consigliato di cancellare dati e cache dell’app fotografica. Il problema non ha però trovato soluzione, attendiamo ragguagli in merito.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon