Google, il 4 ottobre la presentazione di Pixel e Pixel XL

0
76
google-pixel

Google si lancia a pieno titolo nel mercato degli smartphone: Mountain View presenterà il prossimo 4 ottobre i suoi due nuovi device, Pixel e Pixel XL.

L’attesa per questi due nuovi device è alta per una ragione molto semplice: per la prima volta Google ha progettato lo smartphone in totale autonomia, compreso il design. Ai produttori (in questo caso HTC) viene lasciato solo il compito materiale di seguire le indicazioni.

Ed è per questo motivo che Pixel e Pixel XL inaugurano una serie diversa da quella dei Nexus. Sulle specifiche tecniche c’è ancora troppa confusione, ne parleremo quando le idee saranno più chiare: di certo i due device si assomiglieranno tantissimo (a differenza di quanto non facciano Apple, Samsung e Huawei coi loro top di gamma) se non per la dimensione del display. In basso il video della pubblicità dei termostati Nest dove (per sbaglio?) è finito un Google Pixel.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon