Classifica AnTuTu degli smartphone più potenti: i due iPhone 7 al comando

0
152
smartphone-potenti

Il noto sito web AnTuTu ha pubblicato, come da consuetudine, la classifica degli smartphone più potenti presenti sul mercato. Se proprio ieri vi avevamo parlato della batteria di iPhone 7 di certo non esaltante, stavolta il nuovo melafonino la fa da padrone.

I due modelli sono infatti al comando, con punteggi ottenuti dopo il benchmark svolto nei giorni scorsi e di molto superiori al primo inseguitore, il LeEco Pro 3.

Seguono i due nuovi top di gamma di Xiaomi, il Mi 5s Plus e Mi 5s, mentre bisogna scorrere il ranking fino all’ottavo posto per trovare il nuovo Samsung Galaxy Note 7, colpito dalle note vicende relative alle esplosioni della batteria.

Doveroso sottolineare, quindi, il gran rendimento del nuovo processore, l’A10 Fusion, montato sui due iPhone 7. Bene anche il recentissimo Snapdragon 821. 

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon