Clamoroso Samsung: “Spegnete e non utilizzate più i Galaxy Note 7”

0
169
samsung galaxy note 7

E’ arrivata  la nota ufficiale che tutti temevano: Samsung ha probabilmente messo la parola fine sull’avventura di uno dei più grandi flop nella sua storia, il Galaxy Note 7.

Due mesi terribili, contrassegnati dalle esplosioni che si sono ripetute anche dopo le sostituzioni dei device ritenuti difettosi, hanno pian piano fiaccato la resistenza dell’azienda coreana che, inevitabilmente, si è arresa. Ed ecco, quindi, il comunicato che resterà negli annali, una novità storica: un produttore che sconsiglia l’uso dei propri prodotti ai clienti.

“Stiamo collaborando con diversi enti per indagare sui fatti che sono stati segnalati nelle ultime settimane. Invitiamo i negozi a non vendere più i Galaxy Note 7, per noi la sicurezza degli utenti viene prima di tutto. E se possedete già un esemplare l’invito è quello di spegnerlo e non usarlo”.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon