Clamoroso Samsung, sospesa la produzione dei Galaxy Note 7

0
94
galaxy note 7

Arriva in mattinata la clamorosa notizia: Samsung ha deciso di sospendere la produzione del Galaxy Note 7. Il produttore coreano proprio non riesce a venire a capo dei problemi alla batteria del phablet e, dopo altri due episodi nelle ultime ore relativi a incendi e surriscaldamenti, è arrivato il colpo di scena.

Qualche giorno fa l’altra batosta: AT&T e T-Mobile, due dei più importanti operatori telefonici negli Stati Uniti, avevano deciso di eliminare i Note 7 dal proprio catalogo. Insomma, un’altra settimana pessima per Samsung che, dopo diversi incontri con le associazioni a tutela dei consumatori in Cina, USA e Corea del Sud, ha preferito fermare la produzione per evitare ulteriori rischi.

Resta da capire adesso se lo stop sarà davvero momentaneo in attesa di una soluzione definitiva per la batteria, o il Note 7 verrà ricordato come uno dei più grandi flop di sempre nella storia degli smartphone.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon