I cellulari più strani del 2017? Samsung Galaxy X e Huawei SuperPhone

1
111

Il 2017 annuncia l’arrivo di due smartphone bizzarri e super tecnologici. Stiamo parlando del Samsung Galaxy X e Huawei SuperPhone

Non si sente ancora molto parlare di loro, eppure sono due cellulari che in quanto a stranezza, risultano davvero i migliori. Stiamo parlando di due smartphone attesissimi che potremmo, fra qualche mese, vedere finalmente da vivo e perché no? Anche acquistarli. Stiamo parlando ovviamente, del Samsung Galaxy X e del Huawei SuperPhone, due device molto bizzarri e sperimentali che faranno decisamente colpo sul grande pubblico. Si prevede, infatti, per questi due modelli, un boom di vendite. Il modello della Samsung, è caratterizzato da una tecnologia OLED, mentre il cellulare della Huawei, invece, rappresenta una vera e propria scommessa che la casa cinese ha deciso di lanciare al mercato. Il Huawei Super Phone, infatti, ha una Intelligenza Artificiale più sviluppata rispetto ai suoi predecessori, tanto che permette anche di emulare i nostri cinque sensi.

Il Samsung Galaxy X al momento lo abbiamo visto solo come prototipo intorno. La società coreana però, già ci sta lavorando su da un pezzo. Secondo GalaxyClub lo smartphone sarà dotato di capacità che nemmeno riusciamo ad immaginare. Addirittura, pare che abbia l’abilità di ripiegarsi, raggiungendo le dimensioni di un normale smartphone, ma che, aperto, possa essere comodo e ampio come un tablet. Insomma, un cellulare/tablet: due in uno. Ci sono pervenute, intanto, alcune curiosità: il tasto Home, ad esempio, sarà inserito al di sotto del pannello perché, ‘si sposterà’ sulla superficie dello smartphone, le piegature, potrebbero essere molteplici, le deciderà l’utente che vorrà acquistarlo.
Sono cellulari che in qualche modo, ci fanno già sentire l’aria di futuro, quello in cui l’uomo avrà raggiunto livelli di intelligenza e conoscenza estrema. Per le aziende risulta un investimento piuttosto rischioso, ma non mancheranno clienti! II fascino di bizzarro ha sempre avuto la meglio, soprattutto sulla tecnologia. Non ci resta che aspettare trepidamente la loro uscita!

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon