Cari fan di Star Wars, questo è lo smartphone per voi

0
196
star wars smartphone

Poco importa che siano passati quasi 40 anni dall’uscita nelle sale del primo capitolo (il quarto, considerando l’ordine degli eventi descritti), Star Wars conserva inalterato il proprio fascino. Una generazione intera ha sognato con le avventure della famiglia Skywalker e con la gesta di Harrison Ford, un mito rinnovato a cavallo dell’inizio millennio con altri film. La seconda trilogia è stata accolta con scetticismo da molti, ma comunque è innegabile che sia servita a creare una nuova generazione di ammiratori. Star Wars è Star Wars, per accorgersene basta vedere gli incassi relativi alla settima pellicola, uscita un anno fa e curata dal regista JJ Abrams. La creatura di George Lucas ha attraversato mode e decenni, diventando icona e dando vita a una serie interminabile di prodotti. A livello di merchandising Star Wars non è seconda a nessuno, esiste una moltitudine di prodotti legati alla saga. Ora gli appassionati potranno anche comprare uno smartphone Star Wars. Un’idea che può suonare folle, ma siamo certi che molti staranno sobbalzando sulla sedia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Star Wars Mania: due smartphone epici

Sharp ha lanciato la bomba, si tratta di uno smartphone a tema Star Wars, un’idea curiosa. Un’idea commerciale di sicuro interesse, si punta forte su un marchio di sicuro appeal, tuttavia non vanno sottovalutate le caratteristiche tecniche di un prodotto che va a collocarsi nella fascia medio/alta del mercato.

SoC Qualcomm Snapdragon 820, RAM da 3GB. Display da 5.3 pollici full HD e una fotocamera che colpisce. Ben 22.6 i Megapixel dell’obiettivo posteriore. Non manca niente a questo telefono, ma ovviamente a incuriosire maggiormente è il look, è qui che viene fuori la natura nerd di questo strano prodotto.

Due colorazioni, una bianca e una nera. Sì, sono i due lati della forza, come chiariscono i loghi incisi sulla scocca posteriore del dispositivo. A completare il tutto ci sono sfondi live, temi, emoji e un gioco di carte. Questi due smartphone saranno disponibili in Giappone, giusto giusto per l’uscita Rogue One: a Star Wars Story. Appuntamento al 16 dicembre.

Cosa ne pensate di questo smartphone marchiato Sharp? Secondo voi è l’idea giusta per convincere i numerosi fan della saga spaziale?

 

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon