Asus presenterà il nuovo ZenFone 3 Zoom al CES 2017

2
86

Asus presenterà il nuovo ZenFone 3 Zoom in occasione del CES 2017. Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone dell’azienda cinese.

Asus Zen Fone 3 Zoom sarà presentato al CES 2017 di Las Vegas insieme ad altri modelli modelli di smartphone di nuova generazione, molto attesi dagli amanti della tecnologia.

Tra di essi, anche ASUS si appresta a rendere noti alcuni suoi modelli come lo ZenFone 3 Zoom.

Il 4 gennaio la casa di Taiwan svelerà le sue novità allo Zennovation, in questi giorni un breve video pubblicato sul sito ufficiale mostra degli indizi sulle caratteristiche principali del telefono.

Incredibile esplorazione senza limiti” recita il claim che del video che è stato realizzato ad hoc.

Il video fa riferimento sicuramente alle caratteristiche fotografiche del telefono che dovrebbe essere dotato di una fotocamera innovativa molto potente.

Caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Asus Zen Fone 3 Zoom

Due lenti della fotocamera posteriore che dovrebbero aprire molte possibilità allo ZenFone 3 Zoom riprese direttamente dalla versione precedente come lo zoom ottico a 3X. Il nome del modello, però, non è ufficiale e potrebbe darsi che ASUS viri su ZenFone 4.

L’FCC americano e il TENAA cinese hanno reso note altre caratteristiche dello ZenFone. In particolare, lo schermo da 5,5 pollici full HD e con processore octa-core Snapdragon 625 a 2GHz, con una RAM espandibile fino a 4GB e fino a 64GB di memoria fisica. Batteria molto potente da 4.850 mAh su un telaio in alluminio da 7,9 mm.

Punto di forza del modello, la fotocamera doppia posteriore dovrebbe essere di 16 megapixel oppure con doppio sensore da 16 e 13 mpx.

Sistema operativo Android 6.0.1. Marshmallow. Per tutte le altre informazioni bisognerà attendere il 4 gennaio 2017.

Tante le novità attese al CES 2017: vi ricordiamo il Lenovo Yoga Book, LG ProBeam, un nuovo proiettore della casa tecnologica sudcoreana, Xiaomi Mi Pad 3 e molto altro.

Quale novità vi ispira di più?

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon