Asus, rivelato un nuovo dispositivo con doppia fotocamera

2
119

Asus News: TENAA rivela il lancio di un nuovo terminale Asus, denominato Z01HDA, un nome provvisorio che indica questo dispositivo con processore Snapdragon 625 di Qualcomm ed equipaggiato da una Dual Camera.

Asus starebbe per lanciare un nuovo smartphone dotato di processore Snapdragon 625 di Qualcomm, equipaggiato, inoltre, da una Dual Camera.

A comunicarlo TENAA, che certificherebbe la nuova creazione e che rappresenta l’autorità cinese delle telecomunicazioni, la quale anticipa molte novità che saranno immesse sul mercato tecnologico.

Tra queste novità, appunto, ci sarebbe il nuovo dispositivo Asus Z01HDA, alimentato da un processore Snapdragon 625 di Qualcomm, in combinazione con 2,3 oppure 4 GB di RAM e 16, 32 oppure 64 GB di memoria interna.

Il display di questo nuovo smartphone, firmato Asus, pare che avrà uno schermo da 5,5 pollici (come un iPhone 6 plus, per intederci) e una risoluzione in FULL HD.
Per quanto riguarda il comparto per scattare foto e girare video, pare che il nuovo smartphone della casa cinese sarà equipaggiato da una fotocamera con sensore singolo posteriore da 16 megapixel.
Nelle varie immagini che sono circolate, negli ultimi giorni, in rete, però, sembrerebbe che la parte posteriore abbia una configurazione dual-camera.
Su questo tasto, infatti, si è creata un po’ di confusione e, quindi, si pensa che sia stato fatto un errore per quel che concerne la compilazione del documento.
Focalizzandoci sulla certificazione Bluetooth SIG del modello, si parla di una fotocamera posteriore composta da un sensore da 12.2 megapixel e una con sensore da 13 megapixel.
Non è tutto: il nuovo terminale cinese, infatti, pare che avrà in dotazione un lettore di impronte digitali, posto sul retro.
Asus Z01HDA dovrebbe montare il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, anche se gli appassionati di tecnologia – e non solo – sperano che tale terminale monterà l’ultima versione dell’Androide, ossia Nougat.

Sarà uno smartphone molto leggero: infatti, si stima che peserà solamente 170 grammi e anche le sue dimensioni ne permettaranno un uso agevole: 154.3 x 77 x 7,99 millimetri, mentre la batteria è una unità da 4,850mAh.

I colori che caratterizzeranno questo nuovo smartphone saranno i seguenti: Navy Black, New Crafts Silver, Luxury Gold.

Non si sa ancora, con precisione, quando Asus Z01HDA sarà presentato ufficialmente.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon