Android Nougat a fine anno su Samsung Galaxy S7?

0
169
Samsung Galaxy S7

Dovranno aspettare ancora qualche settimana i possessori di Samsung Galaxy S7 per godersi sul proprio smartphone il nuovo Android Nougat 7.1. La nuova versione del sistema operativo più usato al mondo potrebbe arrivare sul top di gamma Samsung verso inizio dicembre, in tempo quindi per il periodo natalizio.

Il rollout tanto atteso tarderà quindi ancora un filo. Una mossa che potrebbe avere un senso se si pensa che Samsung proverà a recuperare a fine anno dai disastri del Note 7. Quale miglior periodo delle feste di Natale quando un aggiornamento così importante potrebbe regalare un ulteriore colpo di coda al già apprezzato S7.

Con Google Pixel, intanto, abbiamo già avuto modo di apprezzare alcune funzioni di Nougat che saranno disponibili anche per gli altri smartphone. Per il Samsung S7 spiccano:

• Modalità notturna con filtro per la luce blue
• Miglioramenti relativi alle performance del Touch/display
• Gesture dedicate per il sensore delle impronte digitali
• Aggiornamenti di sistema senza soluzione di continuità
• Nuova modalità Daydream VR

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon