16 Settembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Samsung Galaxy S8 avrà una porta da 3.5 mm per le cuffie

Samsung Galaxy S8 avrà una porta da 3.5 mm per le cuffie

Scritto da Redazione

- 13 Gennaio 2017

Samsung Galaxy S8 e S8 Edge saranno equipaggiato da una porta da 3.55 mm per inserire le cuffie. Scomparirà il tasto Home e sarà presente lo scanner di impronte digitali.

Circola in rete una nuova immagine di ciò che presumibilmente sarà la cover per il Samsung Galaxy S8, dotata di una porta di tipo C USB e un’entrata standard per le cuffie da 3,5 mm.

I produttori di smartphone fanno di tutto per cercare di mantenere il mistero attorno ai nuovi dispositivi di imminente lancio.

La prossima generazione di Galaxy S8 e S8 Edge sarà lanciata tra poche settimane e pare che la parte inferiore della custodia in plastica sembra confermare che Samsung non abbandonerà il jack per cuffie standard da 3,5 mm, come hanno, invece, fatto Apple e HTC hanno entrambi fatto su iPhone 7, iPhone 7 Plus, HTC Bolt e HTC U 10.

Samsung ha riferito di avere grandi obiettivi di vendita per il Galaxy S8 e per l’S8 Plus e ha affermato che inizierà la produzione di massa degli smartphone a marzo in modo da avere 10 milioni di unità pronte.

Recentemente, vi abbiamo comunicato che Samsung probabilmente rilascerà la serie Galaxy S8 nella terza settimana di aprile, ma pare, invece, che la data di lancio è fissata al 21 aprile.

Il Samsung Galaxy S8 e la sua versione Edge avranno, infine, un nuovo design, che sarà composto di metallo, vetro e con display Quad HD Super AMOLED con bordo curvo.

Sarà la prima serie, secondo i rumors, a non includere il consueto tasto Home fisico, ma avranno lo scanner per impronte incorporato, oltre ai tasti di navigazione hardware Android.

Il lettore di impronte digitali dovrebbe essere costruito direttamente nel display. Infine, i tasti di navigazione verranno visualizzati anche sullo schermo.

Come sempre, vi aggiorneremo su ogni nuova notizia riguardante il mondo Samsung e, in particolare, sui nuovi device di prossima uscita.

Potrebbero interessarti