24 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Samsung Galaxy Note 8 avrà un display in 4k e potente assistente vocale

Samsung Galaxy Note 8 avrà un display in 4k e potente assistente vocale

Scritto da Redazione

- 4 Gennaio 2017

Samsung Galaxy Note 8 avrà un display da 4K e altre caratteristiche molto interessanti, tra cui un potete assistente vocale. Scopriamole insieme.

Samsung Galaxy Note 8 salverà l’azienda sudcoreana dal flop del Galaxy Note 7? Pare che voglia riuscirci, a tutti i costi, con il nuovo Note 8.

L’azienda ha comunicato che il nuovo Galaxy Note 8 uscirà nella seconda metà del 2017, e sarà caratterizzato da un display 4K, l’assistente personale Bixby e altro ancora.

Le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy Note 8 pare saranno impressionati, secondo le indiscrezioni sinora trapelate.

Pare, infatti, che Samsung stia progettando di rilasciare il Galaxy S8 e S8 Edge. Inoltre, nel corso del mese di aprile, lo smartphone sarà lanciato con un display a 2K.

I rumors che stanno circolando in rete, però, parlando di un nuovo dispositivo di Samsung, con un display con una maggiore risoluzione UHD (Ultra-High Definition), display 4K Super AMOLED per una migliore VR (realtà virtuale), che permetterà allo smartphone di connettersi a una nuova generazione di ingranaggi VR, tra cui gli auricolari indossabili.

"Samsung introdurrà display con risoluzione a 2K per il GalaxyS8, ma userà un display 4K per il Galaxy Note 8 per realizzare le funzioni di miglioramento della realtà virtuale (VR)", questo comunicato da fonti non ufficiali.

Samsung Galaxy Note 8 sarà anche caratterizzato da Bixby, l’assistente personale e vocale, grazie alla sua acquisizione della società Viv Labs, i cui proprietari hanno contribuito alla creazione dell’assistente vocale di iOS, Siri presente sui melafonini e tablet di Cupertino.

Bixby farà il suo esordio sulla serie Galaxy S8 e pare sarà molto più avanzato rispetto a Siri e alla pari con l’assistente vocale di Google, presente su Android 7.0.

Il Samsung Note 8 avrà maggiore duttilità e funzionalità con la S Pen e lo scanner dell’iride , che ha debuttato sul Note 7. .

Vi terremo aggiornati su eventuali ulteriori dettagli che saranno disponibili su Samsung Galaxy Note 8 non appena saranno disponibili.

 

Potrebbero interessarti