22 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Samsung CH711: il monitor curvo ideale per giocare ai videogame

Samsung CH711: il monitor curvo ideale per giocare ai videogame

Scritto da Redazione

- 31 Dicembre 2016

Se amate i videogame, vi lascerete di certo ammaliare dal fascino irresistibile della Samsung CH711 e dal suo monitor curvo

Al CES 2017, Samsung ha presentato qualcosa di impressionante: il CH711. Si tratta, di uno monitor curvo con tecnologia Quantum Dot, una delle proposte più interessanti avanzate dal produttore coreano. Considerando tutte le proposte già note dell’International Consumer Electronics Show (CES) 2017, la grande fiera dell’elettronica di consumo che si terrà a Las Vegas da giovedì 5 a domenica 8 gennaio, quelle di Samsung risultano indubbiamente le più interessanti. Si tratta, infatti, di un monitor PC che rivoluzionerà Senz’Altro il mondo dei videogiochi. Nello specifico, il Samsung CH711, è un monitor curvo che incorpora la tecnologia Quantum Dot e arriverà con diagonale del pannello da 27 o 31,5 pollici (una notevole grandezza).
Ci sono, ogni anno, sempre più appassionati di videogame, soprattutto tra i giovani, che per uno schermo così sarebbero disposti a spendere anche cifre piuttosto altine. Per questo molte aziende come la Samsung, hanno deciso di puntare su questa fetta di mercato. Ecco cosa ha rivelato a proposito di questo spettacolare monitori, Seoggi Kim, Senior Vice President di Samsung Electronics Visual Display Affairs: “I consumatori multimediali di oggi, come è giusto che sia, hanno alte aspettative e richiedono sistemi ovviamente all’avanguardia, coinvolgenti e che realizzino un’esperienza che garantisca il pieno potenziale in relazione ai giochi e ai video. La line-up di quest’anno, prevista con i monitor a schermo curvo Quantum Dot, propone un design brillante, colori più ricchi e un contrasto più profondo rispetto alle soluzioni del passato. Non vediamo l’ora di condividere l’esperienza avuta con i nostri ultimi ritrovati al CES 2017 di Las Vegas”.
Il nuovo monitor CH711 ha un design molto elegante con i suoi bordi profilati in bianco. La grande gamma di colori, offre una brillantezza di colori e una qualità delle immagini di livello Premium. Il raggio di curvatura è 1.800R per una visione fino a un angolo di 178 gradi. Ha, ovviamente, una risoluzione 4K @2560×1440 pixel, che fa visualizzare le immagini nitide, chiare e ben definite.

Potrebbero interessarti