10 Novembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

RideConnected è l’app che ti permetterà di comunicare sulle due ruote

RideConnected è l'app che ti permetterà di comunicare sulle due ruote

Scritto da Redazione

- 16 Gennaio 2017

È un’ottima applicazione, RideConnected, per chi non riesce mai a rinunciare alla moto, né tantomeno a parlare con i propri amici. Ecco come funziona

Se siete tipi da “moto”, oggi riceverete una bella notizia: con RideConnected motorcycle communication App non avrete problemi a conversare con amici e parenti, anche sulle due ruote. Questa ottima app, è già disponibile su iTunes e Google Play Stores. A presentarla sulla scena internazionale, è la Sena Technologies, che ha a lungo pensato alla soluzione più adatta per consentire una comunicazione sicura agli amanti delle due ruote. Con RideConnected, chi solitamente adopera la moto o il motorino, avrà la possibilità di vivere una connessione ad ampio raggio, che supera i limiti dei classici auricolari.

Semplicemente adoperando le cuffie Sena Bluetooth, con cui il sistema risulta ovviamente compatibile, si possono azionare collegamenti con più centauri, in ogni angolo del mondo. Tutto quello che dovrete fare è azionare l’applicazione, creata sia per iOS che per Android, e non avrete più nessun problema a conversare con le persone che condividono la passione per le due ruote. Con una soluzione simile, avrete più libertà di interagire con chi volere e come volete. È un’app fortemente richiesta da un mondo che vive di interazione costante e diretta con chiunque e in ogni dove del pianeta.

Con RideConnected, se ci si accede con una rete WiFi o a una rete mobile, si potrà comunicare a qualsiasi raggio di distanza, anche simultaneamente con più utenti, senza limiti geografici integrando tutti i bikers che vogliamo. Vi basterà semplicemente sintonizzare i vari soggetti sugli stessi gruppi operativi, così facendo, creerete il gruppo di Preferiti con i quali più vi piace conversare e inviare messaggi. RideConnecgted, permetterà di superare i degli interfoni attuali, la cui portata non si spinge mai oltre i 2000 metri e le cui comunicazioni multiple non sono in grado di superare la doppia decina di membri. Insomma, se siete dei provetti centauri, non potrete non usarla!

Potrebbero interessarti