17 Febbraio 2019

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Promozioni Wind Natale 2017: Giga ed SMS raddoppiano

Promozioni Wind Natale 2017: Giga ed SMS raddoppiano

Scritto da Genny Di Filippo

- 1 Dicembre 2017

Le nuove promozioni Wind per Natale 2017: raddoppiano Giga ed SMS per 6 mesi a soli 12 euro al mese. Vantaggi per Under 30 e chi acquista online.

La nota compagnia telefonica lancia una serie di promozioni Wind per Natale 2017 che possono essere non solo un gradito regalo natalizio, ma permettono di risparmiare guadagnando minuti, messaggi e preziosi giga per navigare.

Quest’anno Wind ha pensato davvero a tutti: ed ecco, di seguito, le promozioni dedicate a coloro che hanno bisogno di più Giga per navigare, Under 30 e chi vuole acquistare un nuovo smartphone come il Samsung Galaxy Note 8.

Per Natale 2017 la Wind raddoppia SMS e Giga per navigare

Le offerte più convenienti lanciate dalla Wind per Natale 2017 sono principalmente 3 e i vantaggi raddoppiano per ben 6 mesi:

  • All Inclusive Unlimited, un’offerta che a fronte di una spesa pari a 12 euro al mese permette di avere a disposizione 5 GB per navigare in internet alla massima velocità, 500 SMS e minuti illimitati. In occasione di Natale 2017 Wind raddoppia la promozione con 10 GB e 1000 SMS e, inoltre, per chi sottoscrive la promozione online pagando con PayPal, entro il 3 Dicembre 2017, subito una ricarica in omaggio del valore di 10 euro. L’offerta è attivabile fino al 21 Gennaio 2018.

  • All Inclusive Unlimited Under 30, dedicata a coloro che hanno meno di 30 anni. I 5 GB, 500 SMS e i minuti illimitati che per le prossime festività natalizie raddoppieranno avranno un costo mensile di 9 euro anziché 12. Per usufruire della promozione è necessario recarsi presso uno dei negozi Wind entro il 21 Gennaio 2018.

  • All Inclusive Unlimited Online Edition, la promozione Wind per coloro che non hanno necessità di giga ed sms aggiuntivi e vogliono risparmiare. Al costo di soli 10 euro al mese Wind offre 5 GB in 4G, 500 SMS e minuti illimitati verso tutti. Per usufruire dell’offerta è necessario attivare la promozione esclusivamente online e i nuovi clienti riceveranno la SIM direttamente a casa al costo di 9 euro per le città di Napoli, Roma e Milano se l’ordine sarà effettuato entro mezzogiorno. Per tutte le altre città è possibile riceverla gratuitamente il giorno successivo, se richiesta entro le ore 14:00, o entro 3/4 giorni lavorativi. Infine, chi acquista pagando con PayPal, entro il 3 Dicembre 2017, in omaggio 10 euro di ricarica telefonica.

Con Samsung la promozione Wind raddoppia per un anno

Coloro che acquisteranno entro il 21 Gennaio 2018 uno dei Samsung in promozione, come il Samsung Galaxy A5, l’offerta Wind per Natale raddoppia per un anno.

Inoltre, per coloro che vogliono ancora più GB è possibile aggiungere al piano tariffario:

  • 1 GB al mese al soli 3 euro ogni 4 settimane
  • 3 GB al mese a soli 6 euro ogni 4 settimane
  • 5 GB al mese a soli 9 euro ogni 4 settimane

Come attivare le nuove offerte Wind Natale 2017

Per attivare le offerte Wind per Natale 2017 e in particolare la promozione All Inclusive Unlimited raddoppia ci sono diverse opzioni:

  • recarsi presso un Negozio Wind
  • attraverso l’Area Clienti
  • utilizzando l’App MyWind sul proprio smartphone

Anche i clienti Wind possono attivare le nuove promozioni: basta entrare nell’Area Clienti e sottoscrivere la nuova offerta seguendo la procedura indicata a seconda del piano preferito.

Una volta completati tutti i passaggi si riceverà un SMS di conferma sull’attivazione del nuovo piano tariffario.

Tag di questo articolo:

SmartphoneWind Windows 10 Natale