13 Settembre 2019

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Promozioni Tim Natale: prezzi e dettagli di Turbogiga Xmas

Promozioni Tim Natale: prezzi e dettagli di Turbogiga Xmas

Scritto da Genny Di Filippo

- 4 Dicembre 2017

Le promozioni Tim per Natale assicurano prezzi vantaggiosi e un pieno di giga senza precedenti. Tutti i dettagli dell’offerta Turbogiga Xmas 2017.

Anche per il 2017 arrivano le promozioni Tim per Natale: prezzi e dettagli di seguito per approfittare dell’offerta e attivare i nuovi piani tarriffari che permettono di navigare senza limiti.

Ogni anno, infatti, la compagnia telefonica italiana lancia sul mercato una serie di promozioni in occasione del Natale.

L’obiettivo è quello di dare a chi ha scelto Tim, e ai futuri clienti, diversi vantaggi in occasione delle festività di fine anno, occasione in cui per la maggior parte degli italiani aumentano in modo esponenziale il numero delle conversazioni e l’uso dello smartphone.

Ecco allora due promozioni solo Giga, oltre le nuove promozioni Tim per Natale 2017, come attivarle e quale scegliere a seconda delle proprie esigenze.

Potrebbe interessarti Promozioni Wind Natale 2017: Giga ed SMS raddoppiano

Turbogica Xmas, i dettagli delle 2 promozioni Tim per Natale 2017

Per Natale 2017 Tim propone ben due promozioni sul mercato della telefonia dedicati a chi naviga con lo smartphone. Nel dettaglio:

  • Turbogica Xmas, la promozione che include nell’offerta 10 giga e 2 Turbogiga Day per la durata di due mesi
  • Turbogiga Xmas Plus, l’offerta che raddoppia con 10 giga + 10 giga e 4 Turbogiga Day per un totale di 4 mesi

Entrambe le promozioni offrono la possibilità di utilizzare nell’arco dei 2 o 4 mesi, a seconda della dell’offerta scelta, l’opzione Turbogiga Day.

Il Turbogiga Day offre un giorno di internet completamente gratuito: è possibile utilizzare nell’arco di una giornata e in Italia, o nei paesi UE, 10 giga di internet. L’offerta dura fino alla mezzanotte del giorno di attivazione.

Pertanto sottoscrivendo Turbogiga Xmas si avranno 2 Turbogiga Day, ovvero 2 giornate in cui attivare l’opzione Turbogiga, mentre scegliendo Turbogiga Xmas Plus i Turbogiga Day saranno 4.

Per attivare Turbogiga Day basterà recarsi nella sezione “offerte per te” sul sito Tim o utilizzando l’APP My Tim Mobile.

I Turbogiga Day devono essere utilizzati durante il periodo di validà della promozione, altrimenti andranno persi.

Promozioni Tim Natale: prezzi delle offerte Turbogiga

I prezzi delle promozioni Tim per il prossimo Natale variano a seconda dell’offerta scelta:

  • Turbogiga Xmas ha un costo di 10 euro ed è valida per 2 mesi
  • Turbogiga Xmas Plus ha un costo di 15 euro ed è valida per 4 mesi

Entrambe le promozioni possono essere attivate fino al 7 Gennaio 2018.

Inoltre Turbogiga Xmas Plus offre un ulteriori vantaggio, ovvero la possibilità di regalare la seconda Turbogiga personalizzandola con una Gift Card e un messaggio di auguri.

Esauriti i 10 giga o scaduto il periodo di validità dell’offerta, in assenza di altri piani tariffari, la navigazione verrà bloccata.

Un SMS avviserà l’utente della fine del periodo promozionale e per chi volesse sarà possibile sottoscrivere una nuova offerta: 2 GB a 5 euro ogni 4 settimane.

Come attivare Turbogiga Xmas e Turbogiga Xmas Plus

Per attivare Turbogiga Xmas e Turbogiga Xmas Plus è possibile:

  • recarsi presso un Negozio Tim
  • chiamare gratuitamente il 40916
  • inviando un SMS gratuito al numero 119 indicando “attivare Turbogiga Xmas” o “attivare Turbogiga Xmas Plus” .

Entro un arco di tempo che non supera le 48 ore l’offerta sarà attiva e l’utente riceverà la conferma dell’avvenuta attivazione tramite SMS.

Tag di questo articolo:

OfferteTIM Smartphone