25 Giugno 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Pokemon Sun e Moon: ecco dove trovare Eevee, Pikachu e Growlithe

Pokemon Sun e Moon: ecco dove trovare Eevee, Pikachu e Growlithe

Scritto da Redazione

- 30 Dicembre 2016

Pokemon Sun e Moon hanno decine di nuovi Pokémon da addestrare, catturare e far combattere nella regione Alola, ma c’è sempre posto per gli originali 150 della prima generazione.

In questa breve guida, scopriremo la locazione dei Pokemon Eevee, Pikachu e Growlithe.

Eevee è uno dei Pokémon più popolari perché ha molte evoluzioni, da Vaporeon a Jolteon, da Flareon a Leafon, da Glaceon a Sylveon.

Per catturarne uno, bisogna raggiungere Akala Island, la seconda isola che si visita durante l’avventura. Da Heahea City bisogna seguire la Route 4 e si incontrerà Eevee nel primo appezzamento di erba che si vede.

Per catturare Pikachu la questione è più complessa, visto che si tratta del Pokémon simbolo di tutta la saga e che tutti praticamente cominciano a giocare con l’obiettivo di prenderne uno.

La buona notizia è che si può catturare Pikachu appena all’inizio del gioco perché su Melemele Island, la prima isola che si visita, ce ne sono parecchi sia di Pikachu che di Pichu.

Tra la vostra casa e il posto dove si incontra Kahuna Hala per il festival, si può trovare Pikachu in due appezzamenti di erba prima di salire sulle scale che si vedranno.

Se non dovesse funzionare c’è un’altra area dove poterli trovare, nella parte destra all’interno di Hau’oli City.

Pikachu compare su tutti gli appezzamenti di erba qui, inoltre c’è un Pokémon Center vicino. C’è anche la possibilità di incontrare Pichu in quest’area.

Anche Growlithe può essere trovato solo su Melemele Island, si incontra sulla Route 2 prima della Route 3.

Growlithe evolve in Arcanine quando una Fire Stone è usato su di esso. Questi Pokémon sono fondamentali anche se si vogliono trovare quelli leggendari di queste versioni tra cui Zygarde, Necrozma e Tapu Koko.

Cosa aspettate? Come si suol dire in questi casi: Gotta catch’em all!

Potrebbero interessarti