23 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Pokémon Go, novità natalizie per il popolare videogioco

Pokémon Go, novità natalizie per il popolare videogioco

Scritto da Redazione

- 14 Dicembre 2016

Pokémon Go, novità natalizie per gli amanti del popolare gioco.

Novità natalizie per Pokémon Go, che nonostante la drastica perdita di consenso e di giocatori attivi costituisce ancora uno dei punti di forza di Niantic, che ha deciso di puntare sul gioco per smartphone trasportandovi alcune novità già viste nelle edizioni per console. Arrivano Togepi e altri Pokemon di seconda generazione delle versioni Oro e Argento visti nella regione di Johto.

Avere questi nuovi personaggi è semplice, bisogna visitare i vari Pokestop presenti in giro per la vostra città e trarre da essi le uova da inserire nel Pokedex per farle schiudere. Dai gusci potrebbero nascere i nuovi Pokemon e fino al giorno 29 dicembre girerà per la mappa una versione natalizia di Pikachu, che indossa il cappellino rosso da Babbo Natale.

Dopo qualche mese di stanca, il videogioco ricomincia ad espandersi. L’aggiunta di queste nuove specie di Pokemon attraverso la schiusa delle uova è soltanto il primo passo, The Pokemon Company sta pensando già ad altri modi per aggiungere mostriciattoli al gioco. Infatti, sarebbero molti gli allenatori in giro per il mondo ad aver riempito il proprio Pokedex con le oltre 100 specie di Pokemon presenti in Go, per questo si rende necessario aggiungerne altri e rinnovare l’esperienza di gioco degli utenti.

Presto potrebbero essere trovati Cleffa, Igglybuff, Smoochum, Magby ed Elekid, ma il fatto sicuro è che nelle prime settimane del nuovo anno ci sarà un’ondata di nuovi Pokemon. Niantic ha affermato che per far schiudere le uova di Pichu e Togepi sarà necessario camminare per cinque chilometri, mentre per con due chilometri di camminata sarà possibile far nascere Cleffa e Igglybuff. Per la maggior parte dei personaggi introdotti con l’aggiornamento, bisognerà muoversi per dieci chilometri prima di poter assistere alla schiusa.

Novità importanti anche sull’evoluzione di questi mostriciattoli. Per poter far evolvere un nuovo animaletto, infatti, saranno necessarie 20 – 25 caramelle.

Potrebbero interessarti