9 Dicembre 2018

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Passa a Tim: 32 GB in 4G solo per questo Natale

Passa a Tim: 32 GB in 4G solo per questo Natale

Scritto da Federica Mazza

- 20 Dicembre 2017

Le offerte Passa a Tim si fanno ancora più ricche per questo Natale 2017. Di seguito tutti i dettagli delle promo più richieste.

Passa a Tim, il programma dedicato a tutti i nuovi utenti che decisono di affidare la propria gestione telefonica all’azienda del gruppo Telecom, sorprende ancora. Per sbaragliare la concorrenza di Vodafone e Wind, arriva una super offerta per questo Natale 2017.

Per pochi giorni, si avrà la possiilità di attivare la promozione e di usufruire di 32 Gb di traffico Internet, per navigare alla massima velocità del 4G. Inclusi nel pacchetto anche minuti ed sms gratuiti da utilizzare verso telefoni fissi e mobili.

Si tratta di una vera e propria novità per chi passa a Tim in questi giorni di festa. Ciò che più attira l’attenzione è il gran numero di Gb a disposizione, per un prezzo davvero piccolo, piccolo.

Potrebbero interessarti anche:
Promozioni Tim Natale: prezzi e dettagli di Turbogiga Xmas
[Promozioni Tim Natale 2017: offerte all inclusive da 7 euro al mese
- >/promozioni-tim-natale-2017-offerte-all-inclusive-da-7-euro-al-mese

I dettagli della promo 32GB per Natale 2017

Per chi decide di cambiare il proprio gestore telefonico e di affidarsi a Tim c’è l’esclusiva offerta Super One. Al costo di 15 Euro ogni quattro settimane si riceveranno i famosi 32 G in 4G per la navigazione Internet e minuti e messaggi illimitati.

La promo è attivabile presso i rivenditori autorizzati e il costo iniziale è di soli 3 Euro. Potranno adotta la Super One solo coloro che riceveranno un sms promozionale o la chiamata di un call center, e per godere dei vantaggi indicati nel contratto bisognerà effettuare la portabilità del proprio numero di telefonico.

Altre proposte per il periodo natalizio

Oltre alle offerte Passa a Tim, segnaliamo anche la ’’Limited Edition Speciale Gamestop’’ attivabile nei punti vendita Game Stop.

Al costo di 9,90 Euro ogni quattro settimane si riceveranno 1000 minuti, 10GB di traffico dati per ascoltare la musica dalle app e Turbogiga Xmas completamente gratis.

Con l’aggiunta della seconda promo vi sarà un plus di 10 GB da utilizzare in 60 giorni e due giorni di navigazione gratuita a scelta, per un totale di 10GB al giorno. Per l’attivazione di Turbogiga Xmas vi sarà un costo d’attivazione extra di 9 Euro più il costo della sim card interessata.

Tag di questo articolo:

TIM OfferteNatale