6 Giugno 2021

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Offerta Tim Join Full 20 GIGA: solo per oggi a 10 euro al mese

Offerta Tim Join Full 20 GIGA: solo per oggi a 10 euro al mese

Scritto da Genny Di Filippo

- 7 Dicembre 2017

Offerta Tim Join Full 20 GIGA: solo per oggi 20 GIGA e 1000 minuti a 10 euro al mese. Attivabile presso uno dei negozi Game Stop: tutti i dettagli per non perderla.

Una nuova offerta Tim: Join Full 20 GIGA è il suo nome e nasce dalla partnership con Game Stop, il famoso store di videogiochi e novità nel settore games.

Tim, infatti, ha stretto una partnership con Game Stop da quale è nata la promozione Join Full che offre a tutti coloro che sottoscrivono l’offerta 20 GIGA e 1000 minuti al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

La promozione è valida solo per oggi, 7 dicembre 2017: per attivarla è semplicissimo, di seguito tutti i passaggi da seguire per non perderla.

Potrebbe interessarti Promozioni Tim Natale 2017: offerte all inclusive da 7 euro al mese

Come attivare l’offerta Tim Join Full 20 GIGA

Per attivare Tim Join Full 20 GIGA è necessario recarsi presso uno dei punti vendita Game Stop nella propria città.

L’offerta è disponibile per tutti coloro che non sono clienti Tim, ma che nell’arco della giornata di oggi chiederanno la portabilità del numero passando dall’operatore attuale al gestore di telefonia mobile Tim.

Tutto questo è possibile farlo direttamente presso Game Stop, dove un addetto vi seguirà nella procedura di attivazione di Tim Join Full 20 GIGA.

Al termine, la nuova promozione Tim sarà attiva e avrete a disposizione:

  • 20 GIGA per navigare in velocità 4G
  • 1000 minuti per le chiamate verso tutti

L’unico costo da sostenere è quello relativo alla nuova SIM che è pari a 3 euro.

Se avete perso la Tim Join Full 20 GIGA in arrivo TIM Limited Edition Speciale GameStop

Per coloro che non riusciranno ad attivare Tim Join Full 20 GIGA a partire da domani, 8 dicembre 2017, la partnership con Game Stop darà vita ad una nuova promozione.

Sarà possibile attivare, infatti, presso uno dei negozi Game Stop la nuova Tim Limited Edition Speciale Game Stop che offre:

  • 1000 minuti, per chiamare telefoni fissi e mobili nazionali
  • 10 GB, per navigare in internet alla velocità 4G
  • Turbo Giga Xmas, la promozione natalizia che per 2 mesi offre 10 GIGA di traffico, si disattiva automaticamente al termine del periodo indicato e richiede un costo di attivazione pari a 9 euro.

Anche in questo caso, oltre il costo di attivazione, è previsto il pagamento di 3 euro per la SIM telefonica Tim, mentre per gli appassionati di videogiochi le occasioni non finiscono qui.

Tag di questo articolo:

TIM OfferteSmartphone