21 Ottobre 2018

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Now TV: nuovo accordo tra Sky Italia e Fastweb

Now TV: nuovo accordo tra Sky Italia e Fastweb

Scritto da Sonia Ionta

- 21 Dicembre 2017

Sky Italia strizza l’occhio a Fastweb offrendo ai suoi clienti Now TV, la piattaforma di contenuti streaming.

Il nuovo accordo tra Sky Italia e Fastweb: Now TV, la piattaforma di contenuti streaming, sarà disponibile per coloro che hanno attivo o sottoscriveranno un abbonamento con la compagnia telefonica. Attraverso questa strategia, Sky Italia punta a diventare il numero uno nel settore delle pay tv utilizzando la partnership di Now tv per quello che concerne i contenuti digitali offerti.

I nuovi clienti Fastweb che dal 18 Dicembre 2017 attiveranno una delle seguenti opzioni:

  • Internet;
  • Internet + Telefono;
  • Internet + Telefono + Mobile

avranno a disposizione la possibilità di aggiungere il ticket intrattenimento di tv streaming, Now TV, al loro pacchetto abbonamento,
ottenendo così ben 13 canali dedicati a serie tv, film, documentari per il piccolo schermo.

Inoltre, chi attiverà il servizio Now TV entro il 21 Gennaio 2018 avrà diritto ad uno sconto di 5 Euro per i successivi 12 rinnovi dell’offerta Fastweb selezionata.

Invece, coloro che sono già clienti Fastweb, possono scegliere di integrare con Now TV la propria offerta utilizzando il servizio clienti MyFASTpage ad un costo di meno di dieci euro (9,20 euro per la precisione) da pagare ogni 4 settimane.
Inoltre, sono disponibili altri pacchetti:

Ticket Cinema (costo di 5 Euro al mese);
Ticket Serie TV (costo di 5 Euro al mese);
Ticket Sport (costo a partire da 6,99 Euro al mese).

Tutte le opzioni possono essere pagate separatamente oppure addebitate per via diretta in bolletta Fastweb.

Come guardare Now TV

L’accesso alla piattaforma streaming di Now TV avviene utilizzando il Now TV Box, un dispositivo che si collega al televisore per poter vedere i contenuti senza bisogno d’installare una parabola come nel caso di Sky. Il Now TV Box è offerto gratuitamente a tutti i clienti Fastweb.

Altrimenti, chi possiede una Smart TV Samsung o un Chromecast (un adattatore che si collega al televisore e permette di visualizzare in streaming i contenuti prelevati in rete) del Box TV può anche fare a meno del Now TV Box e visualizzare lo stesso i contenuti streaming. Infatti, Now TV è visualizzabile non solo su televisori ma anche su smartphone, tablet, pc, Playstation e Xbox.

Cosa guardare su Now TV

Il ticket intrattenimento di Now Tv include 13 canali in diretta e contenuti On Demand di Sky Uno, MTV, serie tv Fox Life, Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 e 2, Sky Sport 24, Disney Channel, Disney Junior e Nick Junior.

Tag di questo articolo:

Sky