23 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Nintendo Switch: ecco il nuovo trailer di Super Mario Odyssey

Nintendo Switch: ecco il nuovo trailer di Super Mario Odyssey

Scritto da Redazione

- 14 Gennaio 2017

È finalmente pronto Super Mario Odyssey, il videogame per Nintendo Switch: un successo garantito che arriverà nelle nostre case solo a Natale 2017

Una buona notizia per tutti gli amanti dei videogame e in particolare, dei giochi Nintendo: Super Mario Odyssey, arriverà in tutto il mondo, Italia compresa, a marzo entrando a far parte dei videogiochi per Nintendo Switch, la nuovissima console trasformista che ha affascinato milioni di utenti. Con la Nintendo Switch, la casa nipponica ha intenzione di allargare il range dei suoi fan, stimolando ricordi intramontabili del passato. Super Mario è un classico e non poteva assolutamente mancare. L’idraulico italiano più famoso del pianeta è rimasto nel cuore dei gamer di tutto il mondo. Chi non c’ha mai giocato nelle sue prive versioni? Un ritorno alle origini, ma sempre con lo sguardo rivolto al futuro.

Purtroppo, ’Super Mario Odyssey’ non sarà disponibile prima di Natale 2017, ma il trailer rilasciato da Nintendo ha già allertato l’attenzione dei gamer più appassionati.

Il video gioco, sarà dotato di una grafica 3D che si sposa con livelli e scenografie che in alcuni casi si ditanziano molto dal classico immaginario cui siamo abituati, come ad esempio l’open world cittadino (con echi di GTA) che si vede subito in apertura di video. Non mancheranno le mosse classiche dell’idraulico Maria: salti, sprint e capriole ma ci sarà anche una new entry, il lancio dell’iconico cappellino. Il cappellino che ha tanto caratterizzato il suo personaggio, non sarò più solo parte della sua divisa, ma un’arma vera e propria da scagliare contro i nemici. Siete curiosi? Date un’occhiata al trailer di presentazione di Super Mario Odyssey.

Già solo guardando questo video, si prospetto un successo assicurato per questo nuovo gioco targato Nintendo. In molti si stanno già informando circa i costi, anche se le informazioni su questo punto sono abbastanza vaghe. In ogni caso, i veri appassionati non baderanno a spese per accaparrarsi uno dei giochi più attesi dell’anno.

Potrebbero interessarti