22 Maggio 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Nintendo 3DS videogiochi 2017: Pikmin, Mario Sports Superstars e altri

Nintendo 3DS videogiochi 2017: Pikmin, Mario Sports Superstars e altri

Scritto da Redazione

- 6 Gennaio 2017

Nintendo 3DS: svelati i nuovi videogiochi per l’anno 2017. Pikmin, Super Mario Sports e altri titoli, presenti anche su Wii U, passeranno alla console portatile. Scopriamo quali sono.

Nintendo 3DS è una delle console più amate e per essa sono in programmazione le uscite di diversi videogiochi, nel corso del 2017. Scopriamo quali sono.

Pikmin

Pikmin è un classico di Nintendo e sarà disponibile finalmente per Nintendo 3DS quest’anno: è la prima volta che il videogioco sarà disponibile per una console portatile.

Per il suo ingresso in 3DS, gli sviluppatori di Pikmin hanno evitato il gameplay 3D classico, convertendolo in un 2D a scorrimento laterale. Ciò sicuramente deluderà parecchi fan.

Mario Superstars Sport

In questa versione del videogioco, il famoso idraulico baffuto apparirà vestito con abbigliamento da tennis, da pallacanestro, baseball, calcio, tennis, golf e pronto a intraprendere corse di cavalli. Mario Superstars Sport uscirà in primavera.

Lady Layton

Professor Layton and the Azran Legacy sembrava essere l’ultimo titolo Layton, ma tale serie non è ancora finita. La figlia del professore, Katrielle, continuerà la serie, attraverso una narrazione intricata.

Poochy & Yoshi’s Woolly World

Con le vendite abissali della Wii U e l’eventuale arresto della produzione, non c’è da meravigliarsi che alcuni dei suoi titoli migrassero verso 3DS. Questo titolo, dunque, passa alla console portatile e pare sarà lanciato ad inizio febbraio.

Dragon Quest 8: Journey Of The Cursed King

In arrivo entro la fine di gennaio per le 3DS, Dragon Quest 8: Journey Of The Cursed King, che rappresenta un grande titolo della serie di giochi Dragon Quest.

È stato originariamente rilasciato per PlayStation 2 nel 2004, e poi portato su Android e iOS nel 2013. I giocatori potranno giocare in una realtà sconfinata e grande, combattendo una lunga lista di mostri, sferrare attacchi potenti e sfoggiare molteplici abilità e molto altro ancora.

Quale titolo vi coinvolge di più?

 

Potrebbero interessarti