ZTE Blade V8, le caratteristiche tecniche dello smartphone

0
101

ZTE Blade V8 è il nuovo smartphone del produttore cinese, che ha lanciato questo nuovo dispositivo di fascia media, pronto per essere immesso sul mercato statunitense.

ZTE ha annunciato, in occasione del CES 2017, il suo nuovo smartphone, ZTE Blade V8.

Durante l’evento, il CEO e presidente di ZTE USA, Lixin Cheng, ha rivelato che la serie Blade è stata inizialmente lanciata solo per i mercati asiatici.

Tuttavia, la crescente domanda del telefono, ha spinto ZTE ad annunciare la serie Blade in altre parti del mondo, come il Messico, l’Europa e altri paesi del mondo.

La serie Blade non è passata inosservata qui negli Stati Uniti. Consumatori e partner hanno continuamente chiesto di questa seria, quindi siamo entusiasti di dare il via al lancio della stessa nel 2017“, spiega Cheng.

Lo smartphone ZTE  sfoggia un display da 5,5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Lo schermo è protetto da Gorilla Glass 2.5D 3.

Un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con clock a 2 GHz poteri è installato su V8 Pro. Ha 3 GB di RAM e viene fornito con 32 GB di storage, che può essere espanso fino a 128 GB con una scheda microSD.

Il ZTE Blade V8 Pro è anche dotato di una fotocamera con doppio obiettivo che promette di offrire immagini di alta qualità.

Il telefono dispone anche di una fotocamera frontale da 8 megapixel che forse trovare il favore di amanti selfie.

Il V8 Pro include un lettore di impronte digitali sul pulsante home del dispositivo per una maggiore sicurezza.

Il sensore di impronte digitali, altamente, reattivo facilita il riconoscimento di più profili utente. C’è, inoltre, una batteria da 3.140 mAh che offre supporto per la ricarica rapida.

Il dispositivo supporta dual SIM ed è pre-caricato con il sistema operativo Android Marshmallow 6.0, che potrebbe deludere alcuni appassionati. Si spera in un aggiornamento a Nougat.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon