Whatsapp, polemiche sulle “mentions” nei gruppi

0
120
whatsapp

Come molti di voi avranno notato, Whatsapp ha da pochi giorni reso disponibile una funzione di cui si vociferava da tempo: parliamo delle “mentions“, la possibilità di poter rivolgersi direttamente a una persona (utilizzando la classica chiocciolina) all’interno di un gruppo.

Chi ha provato questa feature avrà visto apparire (nel caso fosse stato il destinatario del messaggio) una notifica identica a quella ricevuta in caso di conversazione in una chat a due. Fin qui nulla di male, il problema sorge dal fatto che l’app non ha ancora reso disponibile l’opzione di “silenziare” tali notifiche.

Insomma, sembra francamente una semplice dimenticanza, ma molti utenti che sono soliti stoppare le notifiche stanno già protestando. Non è da escludere una nuova release di Whatsapp nel giro di pochissimi giorni.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon