WhatsApp arriva finalmente anche su Mac App Store

3
67

WhatsApp arriva su Mac App Store.

WhatsApp, conosciutissima e usatissima applicazione per messaggiare e inviare file multimediali, arriva su Mac App Store.

Come sicuramente saprete, l’app è disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi mobile e anche su desktop Mac e Windows, già da maggio scorso. Quindi, quello che cambia è il fatto che l’installazione sui dispositivi di Cupertino, sarà ancora più semplice.

La versione di WhatsApp per Mac, che potete scaricare su Mac App Store, è quella già presente da tempo. Essa è gratuita, permette di comunicare con i propri contatti, utilizzando il sistema operativo desktop di Apple e anche l’ultima versione MacOs Sierra.

La digitazione delle parole in chat è ancora più scorrevole, grazie alla tastiera fisica che permette una scrittura più scorrevole e piacevole, soprattutto per chi trova difficoltà a scrivere dai touchscreen di smartphone e tablet.

Quello che resta necessario, però, è un’azione fondamentale: collegare il proprio smartphone all’app desktop, mediante il codice QR. Inoltre, il telefono deve essere collegato alla stessa Wi-Fi utilizzata dal PC.

Inoltre, lo smartphone deve essere collegato alla medesima rete WiFi a cui è connesso anche il proprio laptop o, ancora, il desktop. Ci sono delle differenze tra la versione distribuita dal sito ufficiale e quella fornita da Apple.
icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon