Volkswagen ID Buzz, il pulmino vintage a guida autonoma

0
91

Direttamente dal passato un pulmino dal design vintage, ma dalla tecnologia moderna… Volkswagen ID Buzz, con la guida autonoma!

Se amate i pulmini e il vintage, sicuramente adorerete Volkswagen ID Buzz, un mezzo dal design vintage, progettato prendendo come modello l’iconico Volkswagen T. Questo camioncino, è un mezzo elettrico a guida autonoma presentato in anteprima assoluto, al Salone dell’Automobile di Detroit. È quello che si può definire, un ritorno al passato, senza abbandonare i progressi del presente. In molti, guardando le foto del Volkswagen ID Buzz hanno ammesso di avere avuto una sensazione di dejà vu, tra l’altro del tutto giustificata.

Il mini pullman, infatti, presentato pochi giorni fa, dalla nota azienda al Salone dell’automobile di Detroit, è un chiaro rimando ricorda alle linee del famosissimo Volkswagen T2, furgoncino simbolo degli Anni ’70. Il rimando è a assolutamente voluto. Gli stessi progettisti teutonici hanno ammesso che si sono ispirati al “vecchio” ma ancora amatissimo T2. Per loro, è stata preziosa fonte di ispirazione in fase di elaborazione del prototipo. Dalle foto noterete quando sia veramente affasciante il design, che in qualche modo vi riporterà in un passato glorioso, quello degli anni ’50, dove tutto era possibile e bellissimo.

Sicuramente il lancio del Volkswagen ID Buzz, avrà un successo davvero grandioso. Ci sono tanti amanti delle cose vintage in giro che saranno senz’altro tentati dall’acquisto di questo originale mezzo di trasporto. Questo mini pullman, consente diversi vantaggi rispetto a quelli che siamo abituati a vedere in giro, è un mezzo capace, infatti, di garantirci una guida autonoma del tutto sicura. Ecco qualche foto che vi mostrerà il Volkswagen ID Buzz, in tutta la sua bellezza. È un mezzo pratico, adatto alle famiglie molto numerose o a chi fa un lavoro che necessita di un mezzo molto capace, pratico, veloce e tecnologico. Non ci resta che aspettare che sia finalmente possibile acquistarlo.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon