Vodafone: la nuova Christmas Card per giga in 4G

0
135
vodafone

La promozione natalizia 2016 consente di guardare video in Hd a bassi consumi

Vodafone, novità sotto l’albero: con Christmas Card tutti i video che vuoi senza consumare giga per 3 rinnovi fino all’Epifania. La nuova promozione natalizia pensata da Vodafone per i suoi clienti è la Christmas Card 2016: l’offertapermette di guardare video illimitati dal proprio cellulare senza consumare i giga in riserva e fornisce altri 2 giga in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane per 3 rinnovi. La Christmas Card 2016 di Vodafone costa 10 euro ogni 4 settimane. La componente video illimitati è gratuita per i primi 3 rinnovi, poi si disattiva in automatico ma è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito. Lo slogan scelto da Vodafone è perfetto: “A chi vuole godersi il Natale senza limiti” e c’è ormai il consueto Bruce Willis che posiziona le luci a festa e intanto invita gli amici al video time, a guardare video e clip dallo smartphone.

Ma l’offerta Vodafone non dura per sempre: se terminate i 2 giga della Christmas Card e non ne avete ulteriori giga da sfruttare, internet e la visualizzazione dei video con la promozione natalizia si bloccano immediatamente. Per continuare a navigare a consumo, si paga 2 euro ogni 200 mega o si può rinnovare la Christmas Card sul sito internet voda.it/continua
Per continuare a navigare aggiungendo giga alla vostra offerta andate su voda.it/piugiga o sull’app My Vodafone.
Se non avete Smart Passport attiva potete utilizzare i giga della vostra offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore.

Altre promozioni

Christmas Card non è compatibile con offerte con rinnovo ogni 30 giorni o ogni settimana.
Il costo di Christmas Card si rinnova in automatico ogni 4 settimane.  Con Christmas Card guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon