Toontastic 3D: l’app di Google per i bimbi che amano creare storie

0
117

Toontastic 3D è un’app creativa che permetterà ai più piccoli di creare storie con personaggi disegnati dalle stesse manine dei bambini

Toontadtic 3D realizzare i sogni di molti bambini: vedere personaggi nati dalla propria fantasia prendere vita attraverso smartphone e tablet. Per stimolare la fantasia Google ha realizzato un’app per i bambini davvero interessante. Con Toontastic 3D si possono prendere scenari, personaggi e animarli, aggiungendo la propria voce. Ovviamente, i personaggi e gli elementi sono in 3D, in modo da avere una grafica più simpatica adatta ad un pubblico più piccolo. Quando i bambini, ritengono che non ci sia un personaggio adatto alla loro storia, possono disegnarne di propri, aggiungendo anche foto personali. Ovviamente, i video realizzati grazie a questa innovativa applicazione, in un secondo momento, possono essere esportati per una successiva condivisione.
Toontastic 3D è un’app facile da scaricare sui dispositivi elettronici, pesa 253 MB. Al momento funziona però solo su iPhone e iPad ed è consigliato per i bambini tra i 6 e gli 8 anni. Si scarica gratuitamente dall’App Store. Cosa aspettate? Sicuramente i più piccoli non tarderanno ad apprezzarla. Essendo un’app che anima, in molto cominceranno a disegnare per vedere i propri disegnini prendere vita in modo assolutamente originale e creativo.

In un mondo dove l’immagine è così importante, è altrettanto importante avere la possibilità di animala l’immagine, attraverso le proprie esigenze e i propri gusti. Con Toontastic 3D, i vostri figli avranno la possibilità di dare vita alle proprie idee, stimolando quel lato creativo che si nasconde in ogni bambino e che aspetta solo di avere i mezzi adatti per venir fuori. e Toontastic 3D, è l’app più adatta a fare dei vostri bambini dei piccoli grandi artisti.
I bambini che l’hanno già usata la trovano fantastica! Difficile staccarsi da un mezzo che ti dà la possibilità di dare vita alle proprie storie, quelle che ti porti dietro tutta la vita.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon