Tablet per bambini, i migliori dispositivi sul mercato del 2016

0
90

tablet e smartphone sono stati il cambiamento di paradigma, come, un tempo, fu la televisione.

Un punto di svolta c’è stato anche per i bambini, che possono disporre di tablet appositamente creati per loro. Vediamo quali sono i migliori tablet per i più piccini.

Verizon Gizmotab

A differenza dei tablet dedicati ai bambini, Gizmotab di Verizon è dotato di connettività 4G LTE, connessione ottima per lo streaming di contenuti, se non c’è connessione Wi-Fi.

Il tablet da 8 pollici è dotato di una custodia in gomma protettiva che permette di proteggerlo dagli urti.

Per coloro che acquistano il Gizmotab con un piano dati (opzione prevista in America, dove c’è Verizon) ottengono l’accesso a 300 applicazioni adeguate all’età e incentrate sulla formazione, l’intrattenimento.

Verizon sostiene che il Gizmotab è in grado di fornire fino a 14 ore di riproduzione. Il dispositivo ha uno schermo da 8 pollici con una risoluzione di 1.920 x 1.200, che è una piacevole sorpresa per tablet per bambini. Viene fornito con 16 GB di memoria interna e corre Android 6.0 Marshmallow fuori dalla scatola.

La Verizon Gizmotab  è disponibile tramite un contratto di due anni per $ 10,41 al mese.

PBS Playtime Pad

Playtime Pad  è un dispositivo Android kid-friendly di PBS, in vendita a $ 79,99. La cosa grandiosa di questo tablet è che viene fornito con oltre 25 giochi precaricati, con 120 clip video e video musicali che si occupano di contenuti educativi.

Fisher-Price Kids Learning Tablet

Il Fisher-Price Kids Learning Tablet è stata una collaborazione tra la Fisher-Price e Nabi, che si occupa di  prodotti educativi rivolti ai bambini. Ha un display da 7 pollici con 35 titoli precaricati, progettati per i bambini dai 3 in su.

Il contenuto precaricato è dotato di sei volumi di Storybook Rhymes, Wings Learning System e vari video educativi.

Il tablet Android ha 16 GB di memoria interna e l’accesso al Play Store.

Amazon Fire Kids Edition

Esso è un device per i più piccoli, resistente alle gocce d’acqua e agli urti. Viene fornito anche con tantissimi contenuti a misura di bambino, con un programma di sostituzione di due anni gratis.

LeapFrog Epic

LeapFrog fa prodotti di intrattenimento educativo: questo dispositivo è dotato di un design robusto e resistente per l’uso intensivo da parte dei bambini e viene fornito con le applicazioni proprietarie di LeapFrog.

Ha uno schermo da 7 pollici. Funziona su un sistema operativo basato su Android e dotato di 16 GB di memoria interna.

 

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon