Snapchat lancia gli occhiali da sole smart per registrare mini.vidoe

0
149
snapchat-spectacles

Snapchat è pronta a lanciare degli occhiali da sole smart che registreranno dei mini-video di massimo 10 secondi; si chiameranno Spectacles e sono già stati testati a lungo dal CEO dell’azienda, Evan Spiegel.

Spiegel ha commentato così: “Sarà come rivivere i nostri ricordi”. L’affermazione ha ragione d’essere viste le lenti con angolo di 115 gradi che garantiscono una sorta di “effetto panorama” che si avvicina di molto alla visuale “umana”.

I video, le cui registrazioni partiranno cliccando su un tasto presente sul lato, saranno poi sincronizzati sul proprio device in automatico.

Il Wall Street Journal, che ha parlato stamattina dell’accessorio, ha anche ipotizzato il prezzo di vendita: 130 dollari, ma il lancio dovrebbe essere limitato a pochi esemplari. Gli spectacles saranno disponibili in queste colorazioni: verde acqua, nero e corallo.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon