Siri arriva su Skype, ecco le novità dell’ultimo aggiornamento

0
93
skype

iOS 10 ha decretato l’apertura (almeno parziale) del sistema operativo di Apple anche ad app terze. Uno dei punti di forza è ovviamente Siri che, dopo l’arrivo su Whatsapp, ora sbarca anche su Skype.

La celeberrima app, da oggi, può contare infatti sul supporto dell’assistente virtuale di Cupertino. Un’aggiunta non da poco che arriva con l’aggiornamento dell’applicazione disponibile da oggi su iTunes.

Con la 6.25 ci sono anche altre novità, che riguardano una migliore organizzazione e una più chiara divisione dei contatti “reali” e i bot. Da segnalare, ad esempio, la possibilità di sincronizzare i contatti Skype con la rubrica di un iPhone, così come quella di rispondere alle chiamate VoIP come se fossero telefonate “classiche”, direttamente dalla schermata di blocco.
Avete già scaricato l’aggiornamento? Cosa ne pensate?

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon