SeaBubbles, il taxi capace di volare sull’acqua [VIDEO]

1
94

SeaBubbles è il taxi che volerà sull’acqua per trasportare i clienti. Scopriamo insieme questo nuovo concept.

Volare sull’acqua, grazie a un taxi volteggiante. Non è fantasia, ma un progetto che sta prendendo sempre più piede e che si chiama SeaBubbles.

Un mezzo di trasporto, certamente innovativo, che reinventa il modo di trasportare persone, tenendo ben presenti la sicurezza e l’ecosostenibilità. Grazie a SeaBubbles, si rispetterà, dunque, l’ambiente e ci si potrà spostare da un territorio all’altro evitando anche l’odiato traffico, non inquinando.

Il taxi volante, dunque, sarà capace di volare sui corsi d’acqua, a qualche centimetro dalla superficie. All’interno dell’abitacolo di questo taxi, è possibile ospitare fino a sei passeggeri, i quali potranno prenotare e pagare la corsa che intendono effettuare, utilizzando semplicemente un’applicazione dal proprio smartphone.

Il progetto verrà sperimentato dapprima in due città: Parigi, in Francia e San Francisco, in California.

In merito a questo taxi futuristico, ci sono molte aspettative positive: infatti, i passeggeri che, per motivi di lavoro, di studio, ma anche di piacere, potranno arrivare a destinazione in tempi minori. In alcuni casi, potranno risparmiare fino a un’ora di viaggio al giorno.

A voi piacerebbe salire su un taxi del genere?

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon