Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Android Nougat, le novità

1
82

Samsung Galaxy S7, S7 Edge Android Nougat svelate alcune caratteristiche e novità nell’interfaccia utente. Touchwiz, blocco dello schermo, implementazione della macchina fotografica. Scopriamo i dettagli relativi alle novità trapelate dai rumors.

Samsung Galaxy S7, S7 Edge Android Nougat: l’aggiornamento Android Nougat di Samsung per Galaxy S7 e S7 Edge mostra la sua Beta Build e pare che entro gennaio cin sia una nuova versione a uso comerciale.

Mentre il mondo attende il lancio, ulteriori dettagli sul firmware sono emersi mediante gli ultimi rumor. Scopriamo le novità.

Modifiche al TouchWiz

Samsung Galaxy S7 Touchwiz

Alcuni screenshot, diffusi via Updated Manuals, mostrano l’interfaccia di comunicazione. Gone è il colore verde dominante per quanto riguarda le icone TouchWiz.

L’interfaccia, inoltre, ha un design più piatto. Questi fattori sembrano indicare che Android Nougat, relativo all’aggiornamento di Samsung – almeno nel pannello di notifica – ricorderà un archivio.

Tale decisione ha senso perché Android Nougat è migliorato per quanto riguarda la funzione di notifica, con maggiori informazioni e caratteristiche che non erano mai state lanciate prima.

L’interfaccia è in gran parte impostata sull bianco, con sfumature di altre due tonalità sottilmente integrate nella combinazione dei colori.

Macchina fotografica, blocco dello schermo

Notevoli modifiche sono state implementate anche sull’app fotocamera. Ora è più raffinata in termini di aspetto e caratteristiche.

L’interfaccia è più  chiara ed è stata aggiunta la possibilità di mettere a fuoco e di impostare l’esposizione.

Non è ancora chiaro se Samsung rilascerà Android Nougat 7.0, perché ci sono fonti che dicono che l’azienda sta implementando Android 7.1.1.

Inoltre, pare ci saranno delle modifiche anche per quel che concerne il blocco dello schermo. Secondo le indiscrezioni trapelate sino ad ora, Samsung sta lavorando anche a un’ulteriore caratteristica chen riguarda, invece, il blocco dello schermo che sarà impostato diversamente.

Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito a questo nuovo aggiornamento che coinvolgerà i terminali Samsung.

 

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon