Pokémon Stelle: una nuova versione di Pokémon Sole e Luna in fase di sviluppo

2
389
Pokémon stelle

È in fase di sviluppo per la Nintendo una nuova versione di Pokémon Sole e Luna e secondo varie fonti di Eurogamer verrà lanciata nel 2017. Il nome della nuova versione sarà: Pokémon Stelle.

Le caratteristiche di Pokémon Stelle

Pokémon Stelle è in fase di sviluppo da parte di Game Freak, lo stesso studio che ha sviluppato Pokémon Sole e Luna. Secondo le nostre fonti a febbraio verranno rivelati i primi teaser che mostreranno in una pochi minuti il modello HD integrato nel gioco ed il nuovo uccello: Pokémon Pikipek.

Il lavoro per la versione Nintendo Switch è stato messo in pausa pochi mesi fa per modificare ed ottimizzare le versioni 3DS. Ma pare che ben presto riprenderà lo sviluppo di tale versione e pare che questa conterrà funzionalità non presenti nella versione 3DS

La versione per Nintendo Switch avrà la stessa mappa, gli stessi percorsi, le stesse città e lo stesso stile della versione 3DS, per ora ciò che è certo che cambi è la risoluzione, dato che la versione Nintendo Switch sarà in HD ovvero ad alta risoluzione.

Secondo Eurogamer, la versione Switch prevedeva di essere rilasciata in estate 2017, ma è stata rimandata la data di uscita a tempo indeterminato.

Sia Nintendo che The Pokémon Company dopo essere stati contattati hanno rifiutato di commentare.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon