Now TV, arrivano finalmente i programmi in HD: le offerte

0
324

Programmi in HD approdano sul servizio di streaming, Now TV. Vediamo insieme tutte le novità.

La piattaforma di streamingn di Sky, Now TV, ora propone programmi in alta definizione. La notizia dei canali in HD è stata diffusa attraverso i social network e ora è giunta la tanto attesa conferma ufficiale.

Per fruire di canali che trasmettono programmi in HD, basterà un piccolo sovraprezzo mensile, anche se comunque, la fruizione di questi canali in alta definizione già sarà messa a disposizione dei clienti abbonati al servizio di streaming.

Now TV, dalla sua pagina Facebook, ha iniziato a parlare della novità introdotta dalla piattaforma, illustrando, oltre alla disponibilità in HD, anche i nuovi listini dei prezzi. Si potranno guardare programmi in alta definizione, avendo a disposizione Now TV Box e sulle console di gaming, compatibili con Now TV.

Non sarà possibile fruire del servizio in HD su altre tipologie di dispositivi, quali smartphone e tablet, dove la visione dei contenuti resterà in SD. Inoltre, cosa che forse farà storcere gli utenti, è che l’HD non sarà disponibile nemmeno per i PC, anche se comunque si attende tale aggiornamento a breve.

La risoluzione in HD è attivata sui contenuti on-demand, ma anchen sui canali in streaming live. I primi, dunque, pare saranno trasmetti a 1080p, i secondi, invece, in 720p.

Per poter switchare all’HD, l’utente dovrà pagare 2,99 euro al mese in più, anche se l’azienda ha pensato di attivare diverse promozioni per tutti quegli utenti che decidono di abbonarsi al servizio di streaming per la prima volta, ma anche per tutti quelli già abbonati.

In pratica, i clienti potranno comprare un ticket singolo per cinema, serie tv e intrattenimento a 9,99 euro al mese, fino al 28 febbraio, mentre i ticket doppi e tripli saranno venduti, rispettivamente, a 9,99 e a 14,99, sempre entro la data prestabilita dalla promozione. La visione in HD è inclusa in questa promozione.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon