Nel 2017 tre nuovi iPad Pro: ecco i primi rumors

0
130
ipad-pro

Il 2017 sarà, nelle previsioni di Apple, l’anno del rilancio dell’iPad. Cupertino avrebbe infatti in programma di presentare ben tre nuove versioni dell’iPad Pro, da 7.9″, 9.7″ e 10.1″. A queste si aggiunge poi un aggiornamento corposo anche della versione da 12.9 pollici.

Le caratteristiche saranno comuni a tutta la gamma, stando almeno a quanto ha rivelato oggi il sito web MacOtakara, sempre beninformato sulle vicende Apple. Dalla fotocamera iSight da 12MP, al true tone flash, passando per smart connector, display True Tone e nuovi sensori (quattro) di luce d’ambiente che aiuteranno a regolare l’intensità dei colori e della luminosità del display.

Oltre ai microfoni migliorati, c’è anche una sorpresa: i nuovi iPad Pro dovrebbero ancora supportare l’uscita audio da 3.5 mm, a cui Apple ha rinunciato per il nuovo iPhone 7.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon