Natale, alcune idee regaloper gli amanti dei videogiochi

3
147

Natale vi stressa e non sapete cosa regalare ai vostri amici? Vi suggeriamo qualche idea regalo: da cuffie, ad auricolari, da giochi digitali a carte regalo.

Natale è dietro l’angolo e forse già avete acquistato tutti i regali. Se, invece, siete dei ritardatari che fanno regali all’ultimo minuto, niente paura.

Abbiamo qualche idea regalo che potete prendere in considerazione se avete familiari o amici amanti dei videogiochi.

Carte regalo

Uno dei doni più convenienti per qualsiasi giocatore è una carta regalo da usare per i proppri acquisti sullo shp online della propria connsole preferita.

Attualmente, le carte regalo sono disponibili per Steam, Origin, PlayStation Store, negozio di Microsoft Xbox e eShop di Nintendo. In alternativa, ci sono anche le carte regalo Amazon che si possono acquistare velocemente sul sito.

Giochi

I giochi da acquistare online o presso un rivenditore. Se vi affidate ad Amazon, inoltre, avete la possibilità di comprare giochi in formato digitale, sena aspettare la spedizione.

Così, anche se siete arrivati all’ultimo e non sapete cosa regalare al vostro amico che ama i videogiochi, gli acquisiti online e subito disponibili sono un’ottima opzione.

Controller

La maggior parte dei giocatori, anche i giocatori PC, amano i controller. Il problema è che i controller hanno vita breve, soprattutto se sono costantemente in uso. Pertanto, rappresentano una buona opzione di regalo, poiché sono facilmente usurabili.

Il vostro amico o fratello videogame addicted apprezzeranno sicuramente il regalo.

Auricolari

Un auricolare di gioco è un must anche per il più distratto dei giocatori. Che si tratti di un semplice paio di cuffie o di un impianto, dotato di casco con un microfono, è un accessorio indispensabile di gioco.

Gli auricolari permettono di ascoltare musiche e dialoghi presenti all’interno del videogioco – soprattutto di notte – in modo da non disturbare gli altri con i suoni del videogioco.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon