Motorsquare, l’app che ti consiglia l’auto da comprare secondo le esigenze

0
132

Vuoi comprare un’auto? Con l’app Motorsquare, avrai dei consigli oggettivi in base alla tua vita e alle tue esigenze tecniche e personali

Tutti hanno l’auto, ma vi siete mai sognati di scegliere il vostro principale mezzo di trasporto con un app? beh oggi è possibile! Motorsquare, è infatti l’app che ti consiglia come e cosa comprare in base alle tue esigenze pratiche e di gusto. È giusto che l’auto venga scelta in base ai propri gusti e in base ai propri bisogni. E così, l’auto, è un modello cambia molto in base al sesso, all’età e al ceto sociale. Spesso succede di avere un certo imbarazzo quando dobbiamo scegliere l’auto più adatta alla nostra vita e ai nostri ritmi. Se siamo dei tipi che si spostano di rado per viaggi lungi con la macchina, opteremo per una city car, nel caso contrario per un fuoristrada.

Per evitare di fare una scelta azzardata, che non calcoli quelli che sono i nostri reali bisogni, andiamo alla ricerca di un modello che riesca a fare al nostro caso. Per agevolarci nella scelta è stata creata questa utilissima app. Motorsquare è un progetto tutto italiano che ha in seno una tecnologia dei comportamenti. L’app ci permette di visualizzare l’elenco dei modelli che più rispecchiano i nostri canoni di ricerca. Scelto il modello che più ci piace, possiamo trovare i modelli che più ci piacciono selezionando le offerte migliori in base alla geolocalizzazione, osservando foto e leggendo dati tecnici. Quest’app pesa solamente 40 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.

È un modo assolutamente originale per fare quello che tradizionalmente avremmo fatto senza nessuno aiuto concreto. In genere, ci affidiamo a consigli di parenti e amici che sono sempre, in qualche modo condizionati. Per non parlare dell’auto salone in cui ci rechiamo per scegliere la macchina. Chi realmente pensare alle vostre esigenze sarà Motorsquare! Non avrà nessun interesse ad indicarvi un’auto, piuttosto che un’altra.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon