Microsoft Surface Pro 5, supporto video 3D e display 4K

0
215
Microsoft Surface Pro 5

Microsoft Surface Pro 5 sarà pronto per il lancio in marzo, l’ibrido notebook-tablet promette un display da 4K e il supporto per il 3D.

Il Microsoft Surface Pro 5 sarà dotato del pennino magnetico stylus come i suoi predecessori, le voci di corridoio sono in fermento e speculano che il nuovo tablet della compagnia con base a Redmond possa essere svelato a marzo.

Il Surface Pro 5 è stato chiacchierato a lungo per una sua uscita nel primo quadrimestre del 2017 e più si avvicina il momento del presunto lancio più i rumors aumentano.

La compagnia ha rivelato una nuova versione dell’ibrido “due in uno” già nell’ottobre 2016, ma non c’è nessun segno del Surface Pro 5.

Alcune fughe di informazioni sono giunte dalla catena di distribuzione e ci fanno fare un’idea su cosa aspettarci dal Surface Pro 5.

Il Surface Pro 5 sarà presumibilmente dotato di processore Intel 7° Generazione Kaby Lake e sarà distribuito in tre versioni: Core M (dual core), Core i5 (dual core) e Core i7 (quad-core).

Questo farà guadagnare al tablet velocità di processo e una migliore durata della batteria.

L’esperienza cinematografica riceverà un incremento visto che Microsoft pianifica di installare uno schermo 12,5 pollici con una risoluzione di 4K.

La possibilità di riprodurre video 3D si unisce al supporto ai 60fps, mentre Microsoft potrebbe scartare l’ipotesi di usare Super AMOLED in favore di un IPS touch.

 

Anche le caratteristiche del Surface Pro 4 come la camera e la connettività Bluetooth saranno migliorare.

Un altro eccitante rumor vuole che il Surface Pro 5 potrebbe avere un upgrade alla penna stylusm che potrebbe essere dotata di una batteria ricaricabile che permetterebbe una ricarica wireless.

Un trackpad e un lettore di impronte digitali dovrebbero anche essere integrati nel device.

Il Surface Pro 5 potrebbe essere commercializzato a un prezzo di 899$.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon