Microsoft aggiorna Paint, arriva il supporto al 3D

0
110
paint

Microsoft ha deciso di aggiornare Paint, il suo software storico per l’editing delle foto. Redmond ha già annunciato la novità più rilevante: Paint supporterà anche il 3D.

Diversi gli scenari che si aprono per gli utenti: oltre alla possibilità di modificare le foto in formato tridimensionale, sarà possibile anche crearle con tutta la serie di strumenti completamente aggiornata. Arriverà anche il supporto completo al touch e ai dispositivi di input, come la Surface Pen.

E proprio una compatibilità totale col 2 in 1 sarà probabilmente uno dei temi di maggiore interesse il prossimo 26 ottobre: è la data scelta da Microsoft per la presentazione della nuova linea Surface e sarà probabilmente l’occasione per approfondire le novità che presenterà Paint, lanciato nel 1985 ma sempre tra i programmi più usati dagli utenti Windows.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon