macOS Sierra, che figuraccia: gravissimo bug per il nuovo sistema operativo

0
158
macos sierra

Non è stato un inizio da ricordare per macOS Sierra, il sistema operativo di Apple per desktop. L’erede di OS X El Capitan è infatti alle prese con un fastidiosissimo bug che provoca l’oscuramento assoluto dello schermo se esso è impostato sui 108op (o oltre).

C’è da dire che proprio ieri Apple ha rilasciato la beta 1 della versione 10.12.1: una release dai tempi decisamente bizzarri, visto che soli due giorni fa era stato rilasciato il nuovo S.O. Insomma, la conclusione a cui gli utenti (soprattutto quelli che hanno inondato di mail e foto il supporto di Apple) sono giunti è quella di un grave bug sulla versione “principe” di macOS Sierra, rilasciata assieme alle altre di Apple Watch, Telegram e Whatsapp su tutti.

Intanto sta decisamente mancando la soluzione nell’immediato: macOS Sierra al momento continua ad essere colpito dal bug, mancano segnalazioni di utenti che hanno risolto la questione grazie alla nuova beta. Vedremo se ci saranno novità nelle prossime ore.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon